Termini di Spedizione - Ventec Srl
Il clima come lo vuoi tu
Servizio Whatsapp 345 3980269
Ufficio Commerciale - 0957441138

Termini di Spedizione

1.1  I tempi di consegna della merce al Trasportatore, dipenderanno dalla modalità di pagamento  scelta dal Cliente. Dopo il pagamento dell’ordine la merce sarà consegnata al Trasportatore e recapitata al Cliente entro un tempo medio indicativo di 2/4 giorni lavorativi successivi alla data della contabilizzazione del pagamento prescelto dal Cliente. In nessun caso Climatecstore potrà essere ritenuta responsabile per la ritardata o mancata consegna imputabile a PASSALACQUA TRASPORTI, TNT GLOBAL EXPRESS SPA o GLS  ovvero a cause di forza maggiore o caso fortuito.
1.2 Ventec srl potrà, a sua discrezione, decidere di fare più consegne parziali. In questo caso, l’acquirente non sarà gravato di alcun costo ulteriore rispetto a quello previsto per un’unica consegna.
1.3 I prodotti ordinati saranno consegnati nel design originale tuttavia Ventec srl, previo comunicazione del fornitore, si riserva il diritto di apportare delle modifiche ai Prodotti che non alterino o migliorino la loro funzionalità .
1.4 Se la consegna non è possibile, entro trenta (30) giorni, è possibile annullare l’ordine. Qualora tutti i pagamenti sono stati effettuati, questi saranno restituiti da noi entro 30 (trenta) giorni.
1.5 Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto. che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture, il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore. Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce, ai seguenti recapiti inviando una foto di quanto ricevuto: ventecsrl@gmail.com – cell. 345 3980269 (servizio Whatsapp)
 
 
 
PREZZI E SPESE DI CONSEGNA
2.1 Tutti i prezzi dei Prodotti contenuti nel catalogo on-line della sezione “Web Shop” sono espressi in Euro. Il costo di trasporto viene offerto GRATUITAMENTE in tutta Italia (escluse isole) per gli ordini superiori a € 249 . Per spese inferiori a 250 euro il costo è di 20 euro. Per il resto d’Europa, le spese di spedizione verranno calcolate considerando la zona di destinazione e il peso dei singoli colli. Per il pagamento in contrassegno le spese di incasso saranno pari al 3% dell’intero importo . I Prodotti sono venduti ai prezzi di listino in vigore all’atto dell’emissione dell’ordine.
2.2 Ventec srl si riserverà la facoltà di variare le spese di spedizione  previo preventivo o avviso telefonico per consegne in località particolarmente disagiate  logisticamente che necessitano l’implementazione di facchinaggio speciale da parte del corriere.  2.3 L’acquirente si impegna a rimborsare Ventec srl  per qualunque spesa aggiuntiva che la stessa abbia dovuto sostenere per spedizioni o movimentazioni causate da una mancata ottemperanza da parte dell’acquirente agli accordi presi per la data, l’ora e il luogo della consegna.
 
 
 
 
 PAGAMENTO
3.1 Il pagamento dei Prodotti potrà essere eseguito esclusivamente mediante PayPal, Carta di credito, Bonifico Bancario o contrassegno.
3.2 Ventec srl permette all’acquirente di eseguire il pagamento online in assoluta sicurezza grazie a un sistema di crittografia automatica delle informazioni digitate e l’assistenza di un provider esterno.
3.3 I dati relativi alla carta di credito saranno forniti dall’acquirente durante la procedura di emissione dell’ordine.
3.4  In caso di acquisto in Contrassegno, il pagamento (comprensivo della maggiorazione del 3% sul totale dell’ordine) dovra essere effettuato al Corriere esclusivamente in contanti. NULLA in piu’ di quanto indicato al momento dell’ordine sara dovuto da parte del Cliente al Corriere e/o a VENTEC SRL S.r.l. Non e’ consentito inviare a persona diversa dall’ordinante merce in contrassegno. Il contrassegno non e’ previsto per gli ordini con articoli su ordinazione non presenti a magazzino .Inoltre, in base alle nuove normative di legge entrate in vigore non è possibile pagare in contanti importi superiori ai 1000 euro.  

In caso di acquisto in Contrassegno, il pagamento dovrà essere effettuato al Corriere, al momento della ricezione di quanto ordinato, necessariamente in contanti

Carrello