Vuoi acquistare una pompa di calore? Ecco la soluzione

by Angelo Mirabella, 3 Gennaio 2019
La pompa di calore Therma V fornisce una soluzione integrata per il riscaldamento,  la produzione di acqua calda sanitaria e il raffrescamento

Una pompa di calore estrae il calore da una fonte naturale (aria, acqua o terra) e lo trasporta dentro l’edificio alla temperatura idonea, in funzione del tipo di impianto di riscaldamento. 

Utilizzando l’energia gratuita, ecologica e rinnovabile di suolo, acqua e aria, le pompe di calore costituiscono la soluzione ideale per ridurre i consumi di energia e le emissioni di CO2 e, nel contempo, preservare il pianeta.
Per l’installazione di una pompa di calore è fondamentale una valutazione accurata della struttura abitativa e, ovviamente, dell proprie esigenze: il funzionamento ottimale si ha solitamente in abitazioni nuove, con impianti a pavimento o a radiatori a bassa temperatura. 

Premessi alcuni vantaggi,  è fondamentale scegliere un modello che possa fornire garanzia e qualità. Per questo motivo, vorremmo concentrarci sulla pompa di calore Therma V della LG

Therma V è una pompa di calore aria-acqua monoblocco che fornisce una soluzione integrata per il riscaldamento,la produzione di acqua calda ed il raffrescamento ed è ideale sia per nuove costruzioni, sia per riqualificazioni di impianti.In estate produce acqua fredda che tramite fan coil o tubazioni radianti installate nel pavimento abbassa la temperatura dei locali. D’inverno,invece,riscalda gli ambienti con radiatori o pavimenti radianti garantendo il massimo comfort termico;in ogni stagione fornisce acqua calda sanitaria per tutti gli usi domestici. Therma V è già predisposto anche per l’interfacciamento con impianti solari e bollitori ed è ideale per qualsiasi tipologia di applicazione, inoltre rispetta l’ambiente utilizzando due fonti di energia pulita e rinnovabile:l’aria e il sole.

Post popolari

Facebook

Categories